Domande frequenti
Sì, ovvero tizi Remote per il tuo iPhone e iPod touch. tizi Remote ti permette di cambiare canale, avviare e interrompere le registrazioni. tizi Remote è disponibile su www.tizi.tv/app o direttamente sull’App Store.
Puoi scaricare tizi.tv per Mac su www.tizi.tv/app. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo codice tizi e il tuo indirizzo email. Il codice tizi si trova sulla prima pagina della guida rapida del tuo tizi per Mac.
tizi per Mac è una completa rielaborazione. Con tizi per Mac puntiamo sulle tecnologie più recenti. Pertanto, è richiesto Mac OS X 10.7 o successivo. Puoi comodamente eseguire l'upgrade a OS X 10.7 o 10.8 tramite il Mac App Store sul tuo Mac.
Come utente tizi+ o tizi Wi-Fi, puoi guardare la TV sul tuo Mac con il software gratuito The Tube. Scarica The Tube su www.tizi.tv/app. Con il nostro software tizi.tv, puoi non solo guardare la TV con il tuo tizi o tizi+ sul tuo Mac, ma hai anche accesso a un EPG esteso e puoi tagliare e condividere le registrazioni. Il supporto Wifi tizi per l’app tizi.tv è disponibile come acquisto in-app a pagamento nel Mac App Store.
Per poter visualizzare le registrazioni sul tuo iPad e iPhone, queste devono prima essere convertite. Questo può essere fatto in pochi passaggi con QuickTime Player sul tuo Mac:
- Apri la tua registrazione con QuickTime Player.
- Seleziona "File > Esporta in > iTunes…" dalla barra dei menu.
- Sincronizza il tuo iPad con iTunes per trasferire la registrazione.
- Apri la tua registrazione con Handbrake (https://handbrake.fr/)
- Seleziona "MP4" o il preset "Normale" come formato di output.
- Apri il file convertito in iTunes e sincronizza il tuo iPad per trasferire la registrazione.
tizi.tv supporta OS X – macOS Sierra.
Per utilizzare tizi per Mac sul tuo computer, sono necessari alcuni codec audio. Per motivi legali, questi codec non sono disponibili nella versione tizi.tv di Mac App Store.
Pertanto, la versione di Mac App Store supporta solo determinati dispositivi tizi:
tizi per Mac funziona solo sul tuo Mac e non può essere utilizzato su un iPad o un iPhone. Con tizi Wi-Fi e tizi go, offriamo versioni speciali che puoi utilizzare con il tuo iPad. Puoi trovare l'intera gamma di prodotti tizi su www.tizi.tv.
Per poter utilizzare la funzione di registrazione, il tuo Mac deve essere acceso e tizi.tv deve essere in esecuzione.
Puoi scaricare l’app tizi.tv per il tuo Mac direttamente dal nostro sito web:
www.tizi.tv/app
Inserisci semplicemente qui il codice tizi che trovi nel manuale di istruzioni.
download software Mac per tizi per Mac (DVB-C) tramite: www.tizi.tv/app
download software Mac per tizi per Mac (DVB-T) tramite: www.tizi.tv/app
download software Mac per tizi per WiFi tramite: www.tizi.tv/app o da Mac App Store
Trova il codice tizi nel manuale di istruzioni del tuo dispositivo. Per motivi legali, la versione tizi.tv del Mac App Store non contiene i codec audio necessari per il tuo hardware tizi.
Per impostazione predefinita, l’app tizi.tv tenta di ottimizzare la ricerca dei canali in base alla tua posizione. Se pensi che non siano stati trovati canali aggiuntivi durante la scansione dei canali, puoi eseguire una scansione approfondita su tutte le frequenze:
‣ Apri l’app tizi.tv e apri le preferenze (Cmd+,). ‣ Vai alla sezione “Applicazione”. ‣ Rimuovi la spunta da “Usa posizione intelligente”. ‣ Seleziona “Non specificato” nella selezione del paese. ‣ Avvia una nuova scansione dei canali tramite la voce di menu “Canali > Cerca canali …”.Si prega di notare che tizi.tv non è in grado di riprodurre canali crittografati. Ciò influisce su alcuni canali pay-tv HD, ad esempio.

