Domande frequenti
Si prega di collegare tutti i dispositivi Android o USB alle Super Porte.
- Con un "alimentatore economico", la comunicazione spesso fallisce, il che significa che l'alimentatore e l'iPhone/iPad non possono "capirsi". Se un iPhone/iPad riceve un risultato strano dall'alimentatore durante lo scambio di dati sulle prestazioni (ad esempio, i protocolli di entrambi i dispositivi non si capiscono), un iPhone si carica solo con un massimo di 500mA, il che è molto lento. Un iPad visualizzerà quindi un messaggio come "Non in carica". L'iPhone/iPad lo fa per evitare di sovraccaricare l'alimentatore.
- Un altro problema è un possibile sovraccarico - e quindi anche rischio di incendio: l'alimentatore economico dice all'iPhone/iPad che è in grado di caricare fino a 2,4A. Se un iPad richiede quindi questa corrente durante il processo di carica, l'alimentatore si sovraccaricherà. E si spegnerà nel migliore dei casi. Oppure brucerà.
http://my.tizi.tv
Qui potete anche registrare tutti i vostri dispositivi, in modo da averli tutti in un unico posto.
http://tizi.tv/register
Sulle altre due porte, puoi caricare i tuoi altri dispositivi come: tablet Galaxy. Su entrambe le porte, puoi caricare modelli iPhone più vecchi o dispositivi Android.
La tizi Tankstelle ha un consumo energetico molto basso quando nessun dispositivo è connesso. Il consumo energetico è inferiore alle specifiche UE.
Sì, in questo caso i Pads collegati alle porte Super+ vengono caricati velocemente con 2,1A.
I LED rossi indicano la corrente di carica per erogatore. Se la corrente di carica è inferiore a 200mA, il LED per questa porta è spento. Tra 200mA e 1,1A di corrente di carica, il LED rosso lampeggia. Tra 1,1A e 2.1A di corrente di carica, il LED si accende in modo continuo. Superiore a 2,1A di corrente di carica, il LED lampeggia velocemente.
In questo caso, gli iPhone collegati alle porte Super+ e Super vengono caricati velocemente con 1A.
Sì, la porta Diesel è adatta a questo. Ma sfavorevole a causa delle specifiche dello standard USB. È meglio caricare un iPad sulla porta "Super" o "Normale", poiché l’iPad può decidere qui di caricarsi con una corrente di carica di 1A (lo definisce l’iPad, anche se la porta "Normale" offrirebbe 2A). Questo è anche il vantaggio di "Super Plus", poiché l’iPad riceve qui il massimo di 2,1A.
- Il cavo è rotto, piegato o "sfilacciato"
- I contatti del connettore Lightning sono parzialmente anneriti

